La Delegazione Provinciale di Frosinone

Luisa Cacciotti
Delegato AIS Frosinone

L’Associazione Italiana Sommelier è presente nella Provincia di Frosinone da oltre quindici anni contribuendo alla crescita professionale e culturale dell’enogastronomia locale.

Un incremento si è avuto negli ultimi quattro anni, le presenze ai corsi e alle nostre attività sono aumentate notevolmente, questo ci fa dedurre che il fenomeno vino non è solo una moda ma una passione vera e propria e che il lavoro svolto sul territorio dalla nostra squadra è stato apprezzato.
Dal 2007 fino al 23 Giugno 2014 la responsabilità della Delegazione è stata affidata ad Angelica Mosetti, “Master in Tecniche di Servizio” e “Sommelier Master Class”.
Oggi la Delegazione è guidata da Luisa Cacciotti ed opera sul territorio, affiancata da un gruppo affiatato di collaboratori che partecipano attivamente all’organizzazione di grandi eventi, degustazioni tecniche, banchi d’assaggio e Corsi di qualificazione professionale per Sommelier.

Inoltre la Delegazione vanta un Gruppo Servizi di alta qualità, Sommelier motivati da una grande passione, che con la loro professionalità riescono a rendere ogni evento un momento unico.
L'esperienza maturata attraverso il lavoro svolto nelle tantissime attività di Delegazione, collaborando con i migliori Catering che operano nella nostra provincia e partecipando a Grandi Eventi organizzati dall’AIS.

Le attività, corsi e degustazioni tecniche, si svolgono presso la nostra Sede nella Struttura Turistica Termale TERME POMPEO a Ferentino.
Il nostro gruppo lavoro